Diritto di recesso

Il cliente, qualora sia qualificabile come "consumatore" come riportato al punto 1 e facente riferimento al Decreto Legislativo del 22 Maggio 1999, n. 185, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale acquistato, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso.

Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI. Per esercitare il diritto di recesso il procedimento da seguire è il seguente: il cliente dovrà mettersi in contatto con F.lli POTITO & Figli S.p.a. telefonicamente o inviando una e-mail all'indirizzo [email protected] indicando che vuole esercitare la restituzione del bene comunicando il num. del documento ricevuto con la merce o il num. d'ordine. Ricevuta la notifica, procederemo ad abilitare il ritiro indicando al cliente l'indirizzo al quale dovrà rispedire il prodotto.

Alla ricezione del prodotto da parte di F.lli POTITO & Figli S.p.a. e comprovato lo stato dello stesso, si procederà alla restituzione dell'importo con Bonifico Bancario sul C.C. indicato dal cliente. Per tutti gli altri approfondimenti sul diritto di recesso rimandiamo al Decreto Legislativo del 22 Maggio 1999, n.185 ufficiale.